martedì 1 settembre 2015

Amsterdam Mon Amour

Hola Chicas!

AMSTERDAM.. niente pòpò di meno che AMSTERDAM!

Ci siete state? Se la risposta è no, vi consiglio di chiudere questa pagina e cercare immediatamente un volo per lo Schiphol Airport.
Anzi no, non chiudete la pagina, prima godetevi le foto che vi sto per mostrare..  











Ditemi voi se non è una città meravigliosa.
Al di là dei famosissimi vizi che rendono questa città famosa dal momento in cui è una delle poche ad averli legalizzati, ma poi la città di per sé e una favola.

Io ci sono stata con il fidanzato qualche mese fa, non era ancora estate ed era dannatamente freddo!
Siamo stati solamente 2 o 3 giorni, ma siamo riusciti a vedere quasi tutto ciò che ci interessava. Ovviamente siamo rimasti sempre nella zona centrale e l'abbiamo visitata tutta da cima a fondo, l'unica cosa fuori dal centro che mi è dispiaciuto tantissimo non visitare è il museo della Heineken, abbiamo dovuto escluderlo dai nostri piani causa poco tempo a disposizione.

Vi innamorerete di questa città.
Della sua cultura, degli angoli curati e caratteristici, delle enormi ciambelle zuccherate, dei canali d'acqua che attraversano il centro come se fossero strade, delle finestre giganti delle case (senza persiane), dei mille negozietti, del cibo, e dei coffee shop. Anche se non vi interessano, entrate a visitarli. Solo per vedere quanto sono particolari, caratteristici e quanto siano posti comuni e quotidiani per gli olandesi.










Adesso sì che potete correre a prenotare il volo!

Ma fatemi un favore, prenotate anche per me!!!

Alla prossima chicas..
La Chicca


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali